ARDEA PURPUREA

Ristorante & Pizza

ARDEA PURPUREA

Ristorante & Pizza

Ardea Purpurea

Chi siamo

Ardea Purpurea


Ristorante principale del Resort, situato nell’incantevole Villa dei primi del novecento, prende il nome dall’elegante Airone rosso  che abita l’oasi del lago del Frassino e che è il protagonista dei decori realizzati ad arte sulle pareti.

Eventi e periodi speciali


Il Ristorante Ardea Purpurea chiude dal 09 Gennaio e riaprirà il 18 Febbraio.

Restano aperti i ristoranti del gruppo Ristoclassique:
 
 
A presto! 
 
 
 
 
 
 
L'Oasi del Frassino

Tutta la bellezza delle Natura intorno a te

L'Oasi del Frassino


Il Ritorante Ardea Purpurea è inserito nel prestigioso contesto del lago del Frassino che si trova a poco distante dal lago di Garda.

Un'oasi protetta denominata SIC (sito di interesse comunitario) per la varietà di specie di uccelli che ospita.

Questo piccolo gioiello naturale nel 2017 è diventato parte del Patrimonio mondiale dell’Unesco per i siti palafitticoli preistorici che lo hanno popolato nei secoli la sua proclamazione a sito UNESCO ha valorizzato ulteriormente Peschiera del Garda offrendogli la doppia nomina.

L'Ontano

Il bianco fruttato che racconta la vivacità dell'Oasi del Frassino

L'Ontano


Nell'Oasi del Frassino è stato coltivato nel pieno rispetto della natura un vigneto con pregiatissime uve Johanniter, Bronner e Sauvignon kretos utilizzando  metodi  biologici. Da questo vigneto nasce L'Ontano, un vino bianco ricco di profumi fruttati e floreali, dal sapore intenso, sapido e fresco.

Il nome  deriva dall'albero presente nell’oasi naturalistica del lago del Frassino che fa da cornice al vigneto. 

Questa è la seconda produzione e dopo il successo dell'anno scorso abbiamo deciso di inserirlo nelle liste dei vini di tutti i nostri ristoranti. Vi aspettiamo per provarlo!

Scopri

Ardea Purpurea